Consiglio Provinciale Confcooperative

Prime riunioni del neo eletto Consiglio provinciale. Un momento importante che giunge dopo i tre anni di commissariamento della sede provinciale di Ragusa.

Progetto Inexcess - INXS

Il 19 Aprile il seminario sul progetto di inclusione lavorativa degli ex detenuti.

  

In allegato si Pubblicano le gradatorie dei volontari selezionati per i progetti di Servizio Civile Nazionale "VIttoria Superabile" e "Ragusa: storia da scrivere insieme"

Ragusa 18 Agosto 2017

Il responsabile del servizio civile nazionale

Sig.ra M. Concetta Gurrieri.

 

In allegato trovate il calendari delle selezioni dei volontari del SERVIZIO CIVILE per il progetto Vittoria Superabile.

IN ALLEGATO IL CALENDARIO DELLE SELEZIONI DEL SERVIZIO CIVILE NAZIONALE PER IL PROGETTO: RAGUSA STORIA DA SCRIVERE INSIEME.

Sono attivi i bandi per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di servizio civile nazionale. Il Consorzio La Città Solidale e Confcooperative hanno due progetti attuati presso le cooperative socie.

Un progetto che riguarda la disabilità dal titolo "Vittoria Superabile" viene attuato presso la cooperativa Nuovi Orizzonti e L'aifass e un'altro sui minori presso le ccoperative Jumangi, Arcae d Educere.

La domanda di ammissione alla selezione può essere presentata presso il Consorzio la Città Solidale in VIa Falcone 78 Ragusa tel. 0932 604152 oppure presso le cooperative interessate dai progetti.

in allegato trovate i bando I documenti da presentare e le sche dei progetti attivati dal Consorzio la Città Solidale presso le proprie cooperative.

Altri articoli...

  1. CONFCOOPERATIVE SICILIA E MESTIERI SICILIA PRESENTANO A MODICA COOPUP RAGUSA
  2. COOP UP RAGUSA: IL CANTIERE DELL'IMPRESA SOCIALE
  3. "D.O.P. - Dentro e oltre la professione" Aurelio Guccione: “Non è importante il fatto che giungano dei fondi per i tirocinanti, ma il fatto che attraverso questi fondi si possa realizzare qualcosa di importante e duraturo”
  4. Prima riunione del Consiglio Provinciale Confcooperative
  5. Il diritto ed il favore - Aurelio Guccione: “Operiamo tutti nel rispetto dell’azione dei manifestanti e dei loro bisogni, ma se vogliamo essere seri dobbiamo preoccuparci dei tanti poveri ed indigenti di Ragusa”

Newsletter